Per un ufficio dinamico e capace di adattarsi ai cambiamenti scegli Hack

La nuova proposta per l’ufficio di Vitra è Hack, uno stile moderno e ricercato per un piano di lavoro dalle caratteristiche tecniche invidiabili.

Hack di Konstantin Grcic

Un progetto di Konstantin Grcic

Hack, il progetto di Konstantin Grcic sviluppato da Vitra, è un sistema di tavoli provocatorio che anticipa le richieste di aziende e lavoratori manipolando l’ambiente dell’ufficio per renderlo dinamico e capace di adattarsi ai cambiamenti, in modo rapido e agevole.

Konstantin Grcic, con questo progetto, ha creato qualcosa di unico che racchiude in un solo prodotto il concetto di scrivania tradizionale con l’innovativo e ricercato approccio funzionale ed estetico. È nato così un tavolo da lavoro del tutto nuovo in grado di soddisfare le esigenze delle moderne imprese ad alto contenuto tecnologico.

Un ambiente pratico e creativo

Scegliendo Hack, le aziende offriranno ai giovani dipendenti un ambiente di lavoro pratico e creativo e potranno rispondere in modo semplice e veloce alle necessità di un cambiamento strutturale dell’ufficio.

Hack, con i suoi pannelli di legno grezzo ricorda a prima vista un design estetico incompiuto, come un'istantanea di un progetto sperimentale in fase di sviluppo. Un’estetica appositamente concepita per quelle aziende che si definiscono “in costante cambiamento”.

Non solo bello ma anche funzionale

Ogni unità di Hack forma un elemento autonomo composto da un ampio piano di lavoro immerso in una sorta di sfera privata, adattabile alle esigenze individuali. Le aziende che hanno già provato Hack lo apprezzano per la sua flessibilità: può essere comodamente spostato, il piano di lavoro può essere regolato in altezza per dare la possibilità di lavorare in piedi o seduti e se non serve può essere ripiegato in una scatola piatta in pochi semplici gesti.

Una soluzione green

La costruzione di Hack è robusta e ridotta all'essenziale. Solide cerniere collegano i tre pannelli di legno, garantendo solidità e stabilità, non solo funzionale e flessibile ma studiato per rispecchiare le priorità ambientali delle giovani imprese, grazie al suo meccanismo ad azionamento manuale. La produzione e l'utilizzo di Hack sono ecologicamente sostenibili. Inoltre, i tavoli sono realizzati secondo principi di efficienza energetica utilizzando componenti in legno prodotti localmente e assemblati da Vitra mediante elementi metallici prefabbricati.

Nella posizione più bassa, Hack può essere dotato di cuscini per uso come divano, potrai creare così una stupenda area relax all’interno del tuo ufficio.

Contattaci per saperne di più  »