#iorestoacasa

ma ho tutto quello che mi serve per il telelavoro?

richiedi consulenza

incrementare LA produttività

Telelavoro da subito! Tutti a casa a lavorare

Anche se da casa, avere il proprio angolo per lavorare è di vitale importanza.
Potrebbe sembrare uno spreco di denaro, eppure, secondo moltissimi studi, gli spazi ben progettati contribuiscono a incrementare produttività e benessere. E il benessere dei lavoratori si traduce nel benessere aziendale, con riflessi sul fatturato. Quindi la domanda sorge spontanea:

Siete sicuri di avere tutto il necessario per poter lavorare anche da casa?

EVITA STRESS E DOLORI MUSCOLARI

Non dimentichiamoci dell’ergonomia!

Non bisogna pensare che lavorare da casa non sia come lavorare in ufficio. Il carico di lavoro è il medesimo e lo stress che subisce il nostro corpo lo percepiamo sottoforma di dolori posturali.

Il nostro home office dovrebbe essere arredato con mobilio ergonomico: dalla scrivania regolabile in altezza, alla sedia operativa
senza dimenticarsi della luce. Per essere produttivi e concentrati bisogna sentirsi bene.

ORGANIZZAZIONE EFFICIENTE

Tutto sotto controllo! Facciamo spazio all’ordine

Spostare il proprio “lavoro” a casa richiede organizzazione e per questo è utile prendersi del tempo per organizzare, classare e ordinare i propri incarti in modo da rendere il proprio nuovo spazio di lavoro più efficiente.
Il nostro home office non è più una seconda postazione, quindi anche per quanto riguarda la tecnologia, bisogna attrezzarsi in modo da favorire il nostro lavoro mantenendo un ordine mentale e fisico.