Un tocco soft per il classico

USM sorprende

richiedi consulenza

USM Haller: il design che evolve con te

Modularità senza tempo, oggi ancora più morbida.

Da oltre sessant’anni, USM Haller è un’icona del design svizzero: un sistema modulare che supera le tendenze e si adatta a ogni stile di vita, stimolando creatività e libertà progettuale.

Il nuovo USM Haller Soft Panel introduce una dimensione più sensoriale e dinamica. I pannelli in tessuto magnetici si inseriscono facilmente nella struttura, si aprono con semplicità e si spostano da un modulo all’altro, offrendo nuove possibilità di personalizzazione e comfort.

Il design che cambia con te.

Playful

L’estetica e la funzionalità di un mobile cambiano letteralmente in un batter d’occhio, adattandosi all’umore o al mutare delle esigenze individuali. Le combinazioni di disegni e colori possono essere abbinate come tessere di un puzzle per formare un pattern più grande o mescolate per uno stile più eclettico. Flip – arancione brillante fino a un attimo prima – flap – lasciati incantare dall’elegante colore rosso del mobile con un disegno verticale. Ogni Flip/Flap è un cambiamento.

Le combinazioni di disegni e colori possono essere abbinate come tessere di un puzzle per formare un pattern più grande o mescolate per uno stile più eclettico.

Realizzato in fibra sintetica di alta qualità

Soft and silent

USM Haller Soft Panel è realizzato in fibra sintetica di alta qualità, con una percentuale del 40% di plastica marina riciclata Seaqual® Fibres. Leggero, stabile e resistente. Morbido al tatto e caldo all’estetica: un sorprendente contrasto con la struttura metallica del modello classico. Un’altra particolarità: i pannelli attutiscono i rumori e migliorano l’acustica della stanza. Tipico per USM: design, funzionalità e sostenibilità in un unico prodotto.

Montati e spostati con facilità

Easy

I pannelli, molto leggeri, possono essere montati e spostati con facilità, senza ulteriori operazioni di montaggio o l’impiego di strumenti supplementari. Proprio per questo sono indicati per dare un nuovo tocco a mobili preesistenti.